Il sistema Hydro-X di TrolMaster può controllare la maggior parte degli apparecchi di illuminazione per l'orticoltura venduti oggi sul mercato. La maggior parte dei produttori di luci...
Il sistema Hydro-X di TrolMaster può controllare la maggior parte degli apparecchi di illuminazione per l'orticoltura venduti oggi sul mercato. La maggior parte dei produttori di luci offre la possibilità di controllare i propri sistemi di illuminazione utilizzando il cosiddetto controllo a bassa tensione. Quel controllo a bassa tensione può assumere molte forme e protocolli di comunicazione. TrolMaster produce diversi tipi di adattatori di illuminazione (unità LMA) che consentono all'Hydro-x di controllare le luci utilizzando la loro opzione di controllo a bassa tensione.
L'LMA-T funziona specificamente con i sistemi LED ThinkGrow per fornire un controllo a due canali, che consente un controllo separato per lo spettro completo e il secondo livello di uscita rosso sui LED ThinkGrow.
L'LMA-T si collega semplicemente alle porte di controllo dell'illuminazione Linea 1 e Linea 2 sull'HCS-1. Una volta connesso, l'utente può quindi impostare i singoli tempi di accensione e spegnimento e le impostazioni di dimmerazione per i LED a spettro completo e anche per i secondi LED rossi.
L'LMA-T viene quindi collegato ai cavi di controllo dell'illuminazione di tipo RJ in cui ciascuno dei LED è ricollegato al controller in una configurazione daisy-chain utilizzando connessioni plug-and-play.
Un adattatore può supportare fino a 256 LED ThinkGrow.
* Converti RJ12 in cavo connettore impermeabile incluso.
Caratteristiche Adattatore controllo illuminazione T di TrolMaster:
Indicatore LED di alimentazione
Specifiche tecniche Adattatore controllo illuminazione T di TrolMaster:
Tensione di uscita: 0 ~ 11,5 V.
Corrente massima: 0,2 A.
Ambienti di lavoro: temperatura 32-122 ° F, umidità = 90%
Dimensioni confezione: 156 mm (L) x 83 mm (L) x 30 mm (A)
GW per peso: 0,05 kg
Contenuto della confezione:
1 x adattatore di controllo dell'illuminazione T (LMA-T)