TERRA-GREEN - FRUTASNAT | 500ml
FRUTASNAT è un concime erboristico naturale e biologico per la maturazione dei frutti. Il concime erboristico naturale biologico per la maturazione dei frutti è il FRUTASNAT. Anche...
FRUTASNAT è un concime erboristico naturale e biologico per la maturazione dei frutti.
Il concime erboristico naturale biologico per la maturazione dei frutti è il FRUTASNAT. Anche questo è un prodotto liquido ad azione sistemica, in modo tale che il prodotto non venga dilavato ma possa entrare immediatamente in circolo nella pianta riportando l’equilibrio perso, risanando la vitalità della pianta e favorendo l’assorbimento dei nutrienti presenti nel terreno. In questo modo la pianta è in grado di creare un microambiente che la rende inospitale ad eventuali parassiti, favorisce l’arrivo di insetti utili, grazie al mix di estrazioni erboristiche che contiene, e favorisce la maturazione e la sapidità dei frutti, allungandone anche la conservabilità.
Modalità d'uso: FRUTASNAT va diluito in acqua a temperatura ambiente, decantata da eventuale cloro, nella misura di 5 ml ogni litro di acqua, oppure 5 litri ad ettaro. Il concime naturale va poi distribuito sulle foglie ben nebulizzato.
Periodo di utilizzo: FRUTASNAT si usa da maggio a novembre, sono consigliate le combinazioni con PROPOLNAT e FLORESNAT. Ricerca e Innovazione: ogni anno vengono condotte ricerche e sviluppiamo nuove estrazioni erboristiche per la produzione di nuovi fertilizzanti naturali di matrice erboristica, il tutto per offrire sempre soluzioni innovative.
Qualità e filiera garantita: il controllo della filiera e delle materie prime sono il fiore all’occhiello. Sostenibilità ambientale: i fertilizzanti naturali rispettano l’ambiente, le colture e ovviamente coloro che ogni giorno li utilizzano. Abbiamo optato per un packaging totalmente naturale e biodegradabile.
Composizione: Concime organico azotato, estratto di alghe in forma solida, azoto (N) organico al 1,2%, ossido di potassio (K2O) solubile in acqua al 20%, carbonio (C) organico al 25%, betaina allo 0,1%, mannitolo al 4%. Conforme alle normative dell'agricoltura biologica. Materie prime: prodotti a base di alghe (Ascophyllum nodosum) ottenuti direttamente mediante estrazione con soluzione alcalina.
Bag-in-Box completamente riciclabile.
-
1
-
0,5