NIDO PRO - NIDO ONE V2 | REGOLATORE AUTOMATICO IMPIANTI IDROPONICI CON APP DI GESTIONE DA REMOTO
NIDO ONE V2 è una soluzione all-in-one per l'automazione delle coltivazioni, pensato per soddisfare le esigenze degli impianti di piccole e medie dimensioni compresi tra 1 e 4.000 mq. Con...
NIDO ONE V2 è una soluzione all-in-one per l'automazione delle coltivazioni, pensato per soddisfare le esigenze degli impianti di piccole e medie dimensioni compresi tra 1 e 4.000 mq. Con un'installazione semplice e rapida, NIDO ONE V2 automatizza qualsiasi tipologia di impianto tradizionale e fuori suolo, garantendo una massima stabilità e precisione nella gestione dei parametri fondamentali per la crescita di piante sane e produttive.
Per una gestione precisa e semplice, NIDO ONE V2 offre un'applicazione mobile facile da usare, che consente un controllo remoto flessibile e veloce di tutti i parametri della coltivazione. Inoltre, con NIDO LAB, la piattaforma Web di gestione avanzata di NIDO ONE V2, gli utenti possono analizzare i dati e accedere a tutti i parametri e esportare i dati in formato Excel. NIDO LAB offre anche l'accesso alle REST-API per collegare tutti i dati generati ad altre piattaforme digitali.NIDO ONE V2 è una soluzione robotica che permette l'agricoltura di precisione per i processi di fertirrigazione e datalogging grazie alle sensoristica ambientale, dispone di una piattaforma online conforme alla prescrizioni di infrastrutture 4.0 e agricoltura 4.0 oltre a garantisce il risparmio dell'acqua, dei fertilizzanti ed d'energia.
NOVITÀ NIDO ONE V2 RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE
• Capacità di gestione dell'acqua ampliata:
NIDO ONE V2 gestisce fino a 10.000 litri d'acqua, con un incremento impressionante del 400% rispetto alla versione precedente.
• Design robusto e professionale
L'utilizzo di acciaio inox e plastiche speciali conferisce al NIDO ONE V2 una maggiore resistenza e un aspetto più professionale.
• Pompe dosatrici all'avanguardia
Progettate in Italia, le nuove pompe dosatrici del NIDO ONE V2 offrono performance superiori e una portata più ampia.
- pH
- EC
- Temperatura acqua
- Livello Acqua
- Temperatura ambientale
- Umidità ambientale
Controllo fertilizzanti:
- A+B+C ph-
- A+B+C ph+
- A+B pH+ | pH-
Controllo dispositivi:
- Luci
- Irrigazione
- Estrazione dell'aria
- Umidificatore
- Deumidificatore
- Riscaldatore
Particolarità
Installabile in pochi minuti.
Bastano 2 fori passanti nella vasca della soluzione nutritiva per rendere la tua serra automatizzata e connessa.
Compatibile con qualsiasi impianto idroponico già esistente.
Non ci sono limiti di compatibilità per NIDO, è ideale per qualsiasi soluzione fuori suolo fino a 10.000 litri di soluzione nutritiva complessiva dell’impianto.
Periferiche
Le Smart Plug NIDO sono prese dinamiche che permettono di controllare gli apparecchi della serra a 110/220 Volt (lampade, estrattori, pompe di irrigazione fino a 2 kilowatt) via Wi-Fi. È possibile associare fino a 20 Smart Plug per ogni singolo sistema NIDO.
Gestione soluzione nutritiva.
Nido controlla e mantiene i range ottimali della soluzione nutritiva del tuo impianto idroponico, gestendo il pH-/+ e fino a 3 fertilizzanti indipendenti.
Controllo del clima.
Centralizza il controllo del clima con NIDO, usa le nostre Smart Plug per gestire i tuoi estrattori, umidificatori e riscaldatori ambientali.
Irrigazione.
Programma i cicli di irrigazione con precisione, distinguendo tra giorno e notte per ottimizzare le condizioni a cui sottoponi l’impianto radicale della tua coltivazione.
Cicli giorno/notte.
Mantiene in automatico il naturale ciclo diurno e notturno, ottimizzando il costo della bolletta elettrica senza stravolgere il bioritmo della pianta.
Funzioni Principali NIDO ONE V2:
Coltivazione automatica con ricette preconfigurate o personalizzabili.
Le ricette preconfigurate consentono anche a grower meno esperti di ottenere il massimo dalla propria coltivazione fin dal primo giorno, basta settare la tipologia di pianta e NIDO si occuperà di tutto il resto.
Programmazione e salvataggio dati.
Programmare NIDO è semplicissimo, abbiamo pensato ad una interfaccia a calendario in cui si possono configurare i valori dell’acqua, del clima, delle luci e dell’irrigazione. In pochi passaggi avremo configurato i valori ideali per la nostra serra, NIDO penserà al resto.
Gestione manuale del sistema.
È possibile vedere lo stato on/off di lampade e estrattori o forzare lo spegnimento o l’accensione con un semplice click, così come aggiungere un certo dosaggio di fertilizzante o pH- alla coltivazione.
Dati Tecnici NIDO ONE V2:
- Scala di lettura: da 4 a 10
- Risoluzione: 0,01 pH
- Accuratezza: 0,1
- Calibrazione: 2 punti (7,01 e 4,01) con sistema di avviso
EC
- Scala di lettura: da 0 a 5,0 mS
- Risoluzione: 0,01 mS
- Accuratezza: 0,1 mS
- Calibrazione: 2 punti (7,01 e 4,01) con sistema di avviso
- Compensazione della temperatura EC/TDS automatico
TEMPERATURA AMBIENTALE
- Scala di lettura: da 0 a 50 gradi
- Risoluzione: 0,1 grado
- Accuratezza: 0,2 gradi
- Sensore termometro: Texas Instruments
UMIDITÀ AMBIENTALE
- Scala di lettura: da 10 a 100% RH
- Risoluzione: 1% RH
- Accuratezza: 2% RH
- Sensore igrometro: Texas Instruments
CARATTERISTICHE PRODOTTO
- Tensione: 220 V
- Consumo max: 3 – 30 W
- Protezione: IPX4
- Volume vasca: da 10 a 10000 l
- Dimensioni: 370 x 220 x 200 h (mm)
- Peso: 2,00kg
NIDO APP
Risultati perfetti con la coltivazione automatica.
La tua coltivazione diventa un gioco.
Il massimo del controllo.
Oppure scegli la coltivazione manuale.
-
22x37x20 cm (WxLxH)
-
7 kg
-
1