Il Citadel FX unisce sicurezza e stile ad un eccezionale bilanciamento della luce per luci a spettro completo. Questo telaio avvolgente artigianale italiano soddisfa e supera gli standard...
Il Citadel FX unisce sicurezza e stile ad un eccezionale bilanciamento della luce per luci a spettro completo. Questo telaio avvolgente artigianale italiano soddisfa e supera gli standard ANSI-Z87+S.
Method Seven:Don't grow blind
Method Seven progetta lenti da coltivazione di alta qualità per orticoltura specializzata. Gli occhiali per grow room Method Seven forniscono colori reali in condizioni di illuminazione intensa e sono ottimizzati per ciascuno degli spettri di illuminazione di coltivazione standard.
Tecnologia del telaio Method Seven:
Questo telaio ibrido presenta una copertura avvolgente con un aspetto piatto moderno ed è resistente per l'uso industriale. Il telaio Citadel realizzato in Italia è certificato da laboratori indipendenti per soddisfare e superare le specifiche internazionali ANSI MSZ87+S, inclusa la resistenza agli urti ad alta velocità e senza alcun compromesso per lo stile. La sicurezza non è mai stata così bella.
Tecnologia delle lenti Method Seven:
Le nuove lenti FX sono una meraviglia ingegneristica, progettata in collaborazione con Carl Zeiss Laboratories, oftalmologi, fisici ottici e persino un ingegnere elettrico. Sperimenta comfort e sicurezza mentre lavori sotto luci LED a spettro completo e lampade CMH / LEC da 3.000°K - 4.200°K. La tecnologia LED a spettro completo emette potenti radiazioni a banda e potenzialmente UVC; mentre le lampade CMH/LEC contengono UV e infrarossi. Potrebbe sembrare una giornata di sole medio sotto luci a spettro completo, ma queste "lenti ingegnerizzate" richiedono una protezione superba. La lente FX è notevole nella sua capacità di ottenere alti livelli di luce benefica in modo comodo e sicuro, consentendo ai tuoi occhi di lavorare in modo più naturale e con meno sforzo. L'a lente FX blocca anche alcuni infrarossi vicini, il che aiuta a mantenere gli occhi freschi e umidi. *Non utilizzabile con lampade ad alogenuri metallici da 6.500°K - 10.000°K, luci LED blurple (blu+viola) o spettro magenta.