MS Seeds 200 è la prima macchina compatta sul mercato appositamente progettata per separare e pulire i semi di cannabis in un processo completamente automatizzato e in un unico passaggio, riducendo i costi e i tempi di manodopera.
Ideale per i coltivatori di medie dimensioni, può raggiungere fino a 35 kg all'ora. Completamente realizzati in acciaio inossidabile e con un innovativo sistema di sverminazione, i semi vengono puliti e selezionati in perfette condizioni, preservando tutte le loro proprietà intatte e pronti per essere ripiantati o utilizzati per scopi medici. Il suo utilizzo pratico e funzionale ne consente una facile gestione, con la necessità di un solo operatore. Utilizza la sua maniglia per un trasporto confortevole e trasforma qualsiasi spazio in un'autentica sala di lavorazione.
Sistema senza attrezzi, facile da montare e smontare, pulire e mantenere.
MS Seeds può lavorare fino a 35 kg/h
Il suo vero e proprio sistema di separazione sia dei semi che della biomassa vegetale è stato appositamente progettato per mantenere la struttura e la qualità dell'intera produzione.
Le dita in nylon minimizzano l'impatto dei semi durante il caricamento nella diseratrice, e garantiscono il mantenimento di tutte le proprietà una volta separati da fiori e rami. Questo fatto, insieme al delicato processo di aspirazione, mantiene i semi in perfette condizioni, evitando che il disegno si graffi o si danneggi.
Il risultato sono semi di cannabis fecondati adeguatamente puliti e separati in condizioni ottimali. Nessuna rottura o danno da crepa. Anche i semi bianchi vengono eliminati dalla cernita finale, in quanto non adatti agli usi finali. Integra completamente i semi pronti per essere utilizzati o ripiantati.
Caratteristiche MS Seeds 200 Master Products:
- Potenza motore 180 W.
- Prodotto in acciaio inossidabile.
- Motoriduttore raffreddato ad aria.
- Innovativo sistema di deseminazione dei fiori.
- Regolatore del flusso d'aria regolabile.
- Contenitore per semi.
- Contenitore per materiale vegetale.
- Maniglia per un facile trasporto.
- Non sono necessari strumenti.
Come usare MS Seeds Master Products:
La MS Seeds 200 è l'unica macchina sul mercato in grado di eseguire 2 passaggi in 1: separare e pulire i semi di cannabis.
Il suo funzionamento è semplice, funzionale e pulito. Basta caricare i fiori secchi di cannabis raccolti e i rami nella tramoggia in acciaio inossidabile. Immediatamente, il sistema di separazione selezionerà sia i fiori che i semi e li raccoglierà in modo mirato nei due diversi contenitori di stoccaggio.
Regolando il regolatore della velocità della ventola otterrai prestazioni ottimali e una percentuale di risultati senza interruzioni del 100%. Il suo meccanismo di pulizia dona un trattamento delicato e mantiene intatte tutte le proprietà dei semi lavorati.
La macchina è realizzata interamente in acciaio inossidabile di alta qualità, il materiale perfetto per preservare e trattare le piante di cannabis. La sua portata arriva fino a 35 kg l'ora, pari a 30 operatori.
Specifiche tecniche MS Seeds 200:
- Collegamento elettrico 230V 50/60Hz
- Potenza motore 180 W
- Peso macchina 38kg
- Dimensioni macchina 42 x 58 x 95 cm
- Materiale della macchina Acciaio inossidabile
- Materiale del sistema di semina Nylon alimentare
- Aspirazione dell'aria regolabile Sì
- Radiatore aria motore Sì
- Contenitori di stoccaggio 2
- Livello sonoro 75 dB
- Certificazioni CE
- Garanzia 5 anni
AvvertenzeGuanti e occhiali protettivi devono essere sempre indossati.
Evitare il contatto diretto delle mani (o di altre parti del corpo) con la griglia.
Non usare mai oggetti metallici sopra o inserire oggetti metallici nella griglia, questo include le forbici. Non applicare mai pressione sulla griglia.
Lavorare sempre con fiori secchi. Separa i fiori raccolti dai rami.DISPONIBILE IN 7-10 GIORNI LAVORATIVI