GREEN HOUSE FEEDING - BIO GROW | 500gr
BioGrow di Green House Feeding è una miscela “ all-in-ONE” di materiali naturali accuratamente selezionati, formulati appositamente per la fase di crescita vegetativa delle piante...
BioGrow di Green House Feeding è una miscela “ all-in-ONE” di materiali naturali accuratamente selezionati, formulati appositamente per la fase di crescita vegetativa delle piante a crescita rapida.
I nutrienti essenziali sono forniti per una crescita superiore, entrambi prontamente disponibili per la pianta e lentamente rilasciando per fornire tutti i nutrienti per un periodo di 8 settimane.
Durante la crescita vegetativa, le piante richiedono quantità maggiori di azoto. L’azoto fa sì che le cellule si dividano e si moltiplichino, motivo per cui le piante ne hanno bisogno di quantità maggiori durante la fase di crescita vegetativa, quando lo sviluppo delle foglie e delle radici è al culmine.
L’azoto è considerato un nutriente mobile all’interno della pianta, il che significa che la pianta può trasportarlo dove è necessario. Questa mobilità è la ragione per cui i primi segni di una carenza di azoto si verificano nelle foglie più vecchie. La pianta prende l’azoto disponibile dalle cellule più vecchie, al fine di farne crescere di nuove.
NPK: 7-2-4
Composizione Bio Grow Green House Feeding:
- Carbonio organico (C) 20%
Azoto totale (N) 7%
Azoto organico (N) 7% - Anidride fosforica solubile in acqua e citrato ammonico neutro (P 2 O 5 ) 2%
- Ossido di potassio solubile in acqua (K 2 O) 4%
- Ossido di calcio (CaO) 8%
- Ossido di magnesio (MgO) 4%
- Anidride solforosa (SO3) 9%
- Sostanza organica da farina di ossa, germe di malto, farina di corna, farina di piume, vinacce, farina di torta di colza
Derivato da: farina d'ossa, germe d'orzo, solfato di magnesio, farina di corno, farina di piume, vinaccia di barbabietola da zucchero, calcare, farina di colza.
Il micelio può apparire sopra il substrato. Migliora la vita microbica all’interno del substrato e non danneggerà gli esseri umani, gli animali o le piante. Il fungo è il principale agente della decomposizione di sostanze organiche come zuccheri semplici, amminoacidi, ecc. Solubilizza minerali che inizialmente non sono disponibili per le piante.
-
10