Questo booster di fioritura vegano biologico è altamente adatto per essere utilizzato in combinazione con la polvere di Guanokalong, specialmente per la coltivazione di...
Questo booster di fioritura vegano biologico è altamente adatto per essere utilizzato in combinazione con la polvere di Guanokalong, specialmente per la coltivazione di pomodori!
La cenere di palma contiene un alto livello di potassio, fosforo e magnesio. Altri elementi nella cenere aiutano a neutralizzare il livello di acidità del terreno.
Potassio Il potassio è uno dei tre elementi più importanti necessari per la crescita delle piante. Il potassio regola l'apertura e la chiusura dei pori (stomi) nelle foglie. Senza sufficiente potassio, questi pori non sono in grado di assorbire efficacemente l'acqua, rendendo la pianta più vulnerabile alle malattie e allo stress da calore. Senza potassio, la pianta non è in grado di trasportare i nutrienti di cui ha bisogno alle radici, alle foglie, ai fiori e ai frutti.
Valore pH Il valore pH della GK-Organics Palm Tree Ash è compreso tra 10 e 11. Questo prodotto può essere utilizzato per aumentare temporaneamente il valore del pH nel terreno e alimentare l'acqua.
Vantaggi GK-Organics Palm Tree Ash
Fioritura abbondante.
Ideale per l'uso nell'orto.
Per uso interno ed esterno.
Miglioramento dell'equilibrio di acidità nel terreno.
100% vegano
Applicazione
Per uso interno ed esterno.
Per la coltivazione all'aperto: 1 litro di GK-Organics Palm Tree Ash è sufficiente per 5-10 m². Mescola 1 parte di 50 ml con 5 litri di acqua e somministrala direttamente alla pianta dalla seconda settimana in poi. Ripeti questo ogni due settimane. In una fase successiva, spargere la cenere di palma sulla terra come richiesto e rastrellare accuratamente nel terreno.
Per l'uso in vasi e/o fioriere: durante la fase di fioritura, mescolare 1 parte di 50 ml in 15 litri di terriccio o terra. In una fase successiva, spargere la cenere di palma sul terreno secondo necessità e annaffiare accuratamente.
NB: Prestare sempre attenzione quando si applica la Palm Tree Ash: è direttamente incorporata nel terreno (solubile in acqua) e può essere abbastanza aggressivo.