FRAL - DEUMIDIFICATORE A MURO PER SERRE E PISCINE FSW63 | 69 l/g PORTATA 600 m³/h
Fral FSW63 è un deumidificatore fisso per piscine Fral serie FSW ma utilizzabile in molteplici applicazioni. Resistente alla corrosione dovuta al cloro, questo deumidificatore...
Fral FSW63 è un deumidificatore fisso per piscine Fral serie FSW ma utilizzabile in molteplici applicazioni. Resistente alla corrosione dovuta al cloro, questo deumidificatore per piscina dispone di un filtro in poliuretano ad alta efficienza lavabile e facilmente sostituibile.
Fral FSW63 ha la possibilità di scarico diretto o con l’istallazione opzionale di una pompa di sollevamento della condensa. La pompa di sollevamento condensa permette di mandare la condensa fino a 3,5 m di altezza, dal livello in cui il deumidificatore professionale è stato posizionato.
Design raffinato, Fral FSW63 può essere installato anche in ambienti aperti al pubblico come biblioteche e uffici.
Caratteristiche principali Fral FSW63:
-
Struttura in lamiera zincata e compressore rotativo
I deumidificatori della serie FSW sono realizzati in lamiera zincata e verniciata con polveri poliuretaniche enamelat 180°C per assicurare la migliore resistenza agli agenti atmosferici. La struttura è autoportante. Il deumidificatore per piscine Fral FSW63 è dotato di un compressore di tipo rotativo. Il compressore di questo deumidificatore Fral ha un basso consumo energetico e un funzionamento silenzioso. Il compressore rotativo per deumidificatori per piscine si avvale del gas refrigerante R410a.
-
Circuito frigorifero e raccolta condensa
Il circuito frigorifero include filtro disidratatore, valvole Schrader per manutenzione e controllo, espansione a tubo capillare, compressore, condensatore ed evaporatore realizzati in tubi di rame con alette in alluminio. Il contenitore di raccolta condensa è in acciaio inox anticorrosione, con attacco femmina del tubo per lo scarico condensa di 3⁄4”.
-
Ventilatore, filtro e microprocessore
Su questo deumidificatore Fral per piscine FSW63 è presente un ventilatore di tipo centrifugo. Il filtro aria è costituito in materiale sintetico, lavabile e facilmente sostituibile. Il microprocessore del deumidificatore professionale serve per controllare il funzionamento generale, lo sbrinamento automatico, allarmi e la regolazione di umidità e temperatura.
-
Quadro elettrico
Il quadro elettrico del deumidificatore Fral è composto da: terminali per controllo a distanza e scheda elettronica.
-
Collaudo
Vengono eseguite prove di tenuta del circuito frigorifero, prove di scarica elettrica e collaudo funzionale.
Specifiche tecniche Fral FSW63:
- La tensione di Fral FSW63 è monofase 230 V. La potenza nominale media assorbita di Fral FSW63 (27°C - 60%) è di 840 W, con una massima potenza assorbita con resistenze elettriche (35°C - 70%) di 2840 W. La corrente di spunto L.R.A è di 22 A. La portata nominale di questo deumidificatore per piscine è di 600 m³/h , con una pressione sonora a 3 metri di 49 dB(A).
- Il grado di protezione del macchinario è IPX2, con gas refrigerante R410a.
- Il campo di funzionamento è compreso tra le temperature di 7÷35 °C.
- Le dimensioni del deumidificatore Fral per piscine a installazione fissa sono 101 x 60 x 23 cm, per un peso di 48 kg. Ulteriori dettagli si trovano nella tabella tecnica a fondo pagina.
Dati Tecnici:
- Dati Tecnici Alimentazione 230 V
- Consumo 840 W
- Portata Aria Nominale 600 m³/h
- Deumidificazione Max 69 L/24 h
- Controllo Umidità Ambienti 900 m³
- Corrente Assorbita Max 13,3 A
- Rumorosità 49 dB (A)
- Refrigerante R410a
- Attacco Scarico Condensa 3/4 M
- Umidità Relativa T < 30°C 40 ÷ 99 %
- Umidità Relativa T 30 ÷ 32 °C 40 ÷ 90 %
- Umidità Relativa T 32 ÷ 35 °C 40 ÷ 70 %
- Temperatura 7 ÷35 °C
- Dimensioni 101 x 60 x 23 cm
- Peso 48 kg
-
101x23x60 cm (WxLxH)
-
1