Durante la fase di fioritura della pianta la disponibilità e la giusta composizione delle sostanze nutritive giocano un ruolo cruciale. HYDRO Flores stimola la fioritura e contiene tutte le...
Durante la fase di fioritura della pianta la disponibilità e la giusta composizione delle sostanze nutritive giocano un ruolo cruciale. HYDRO Flores stimola la fioritura e contiene tutte le sostanze necessarie alla pianta in questa fase particolare.
Per esempio, nel periodo della fioritura il fabbisogno di azoto diminuisce significativamente, mentre aumenta la richiesta di potassio e fosfato. Inoltre la formula unica di HYDRO Flores è ricca di oligo elementi chelati presenti in forma direttamente assimilabile. Questi elementi garantiscono una fioritura abbondante e piante rigogliose.
Istuzioni per l'uso Canna HYDRO FLORES:
Agitare bene la bottiglia prima dell’uso
Riempire il serbatoio dei nutrienti con acqua
Aggiungere Hydro Flores al serbatoio dei nutrienti con il rapporto di diluizione 1:250 (400ml A e 400ml B ogni 100L di acqua). Aggiungere Hydro Flores A al serbatoio dei nutrienti ed agitare bene , successivamente aggiungere Hydro Flores B, scuotere bene e lasciare riposare la miscela per qualche ora.
L’EC della soluzione nutritiva ottenuto con Hydro Fores sciolto in acqua del rubinetto deve essere tra 1,8-2,7 mS (=EC della soluzione + EC dell’ acqua)
PH raccomandato: 5,2-6,2
In una fase di sviluppo intensivo, nutrite le piante attraverso il sistema di gocciolamento da 1 a 3 volte al giorno; assicuratevi che il il drenaggio sia tra il 10% ed il 20% e/o risciacquate solo con acqua ogni 1 o 2 settimane. In generale questo significa tra i 4-6 litri di nutrimenti per m2 al giorno.
Conservazione e norme di utilizzo
CANNA ha creato Hydro Flores esclusivamente per la fase di fioritura della pianta;
Non mescolare direttamente tra loro A e B; si verrà a creare una soluzione insolubile che la pianta non riuscirà ad assorbire;
Conservare in un luogo buio (i raggi UV fanno precipitare il ferro chelato nella sostanza nutritiva) e con una temperatura non inferiore a 0 C°;