BIOBIZZ - BIO HEAVEN | 1L
BIOHEAVEN è uno stimolatore dalla formula speciale contenente aminoacidi selezionati. BioHeaven, incrementa l'assimilazione e la traslocazione dei nutrienti liquidi e...
I vantaggi nell'utilizzo sono:
- Alta concentrazione di utilizzo 1-5 ml per litro di acqua.
- Assorbimento completo e rapido dei nutrienti-chiave.
- Azione chelante accelerata dei macro e micro nutrienti.
- Azione chelante accelerata dei macro e micro nutrienti.
- Miglioramento nella produzione e nella qualità del raccolto.
- Miglioramento della ritenzione idrica delle piante e riduzione dello stress idrico.
- Piante stimolate ad aumentare la traspirazione.
- Fornitura di una preziosa fonte di carbonio ai microrganismi presenti nel terreno.
- Compatibilità in tutte le fasi di crescita e con qualsiasi linea di fertilizzante: biologico, biominerale e minerale.
Cos’è Bio·Heaven?
Le vostre piante non vedranno l’ora di raggiungere il loro personale nirvana con Bio·Heaven. Contiene stimolanti biologici accuratamente selezionati come gli aminoacidi, i blocchi principali alla base di proteine ed enzimi, essenziali per la struttura e il metabolismo della pianta.
Di conseguenza, questo stimolante dell’energia, dalla formulazione speciale, non solo migliora gli effetti e la traslocazione dei nutrienti negli spray fogliari e nelle miscele fertilizzanti ma si libera anche delle tossine e rivitalizza il sistema antiossidante della piante, restaurando la produzione di clorofilla.
I vantaggi di Bio·Heaven
Bio·Heaven stimola l’attività enzimatica e il rapido assorbimento dei nutrienti, aumentando al tempo stesso la quantità di chelato dei macro e micronutrienti essenziali. Le piante sono di conseguenza più inclini ad incapsulare l’idratazione e a resistere meglio allo stress da umidità.
Bio·Heaven rappresenta anche un’incredibile fonte di acido carbonico per i microorganismi del suolo. Nella pratica, le colture sono più sane e il raccolto di miglior qualità.
Come si usa?
Bio·Heaven è ideale durante l’intero periodo di crescita e di fioritura, su qualsiasi substrato, miscela di cocco e con idrosistemi. Con All·Mix o Light·Mix, la dose ideale è 2 ml per poi aumentare fino a 5 ml per 1 litro d’acqua. Per risultati ottimali, segui le istruzioni nella tabella nutritiva sulla confezione.
-
16