Longflower Supermix di Bio Nova è un fertilizzante minerale di grado alimentare a base di un componente, formulato specificatamente per le piante caratterizzate da lunghe fioriture e un...
Longflower Supermix di Bio Nova è un fertilizzante minerale di grado alimentare a base di un componente, formulato specificatamente per le piante caratterizzate da lunghe fioriture e un bisogno di azoto inferiore. Questa formulazione e miscela unica di ingredienti assicura una rapida crescita e fioriture abbondanti alle piante dalle fioriture durature! Le piante assorbono direttamente tutti i minerali alimentari, garantendo un maggiore controllo sulle colture. Applicare PK 13-14 come stimolante durante l’intero periodo di fioritura. Con Longflower Supermix più potenza alle lunghe fioriture!
Minerale di qualità alimentare Concentrazione 1:400 NPK 5-3-7
Longflower Supermix è stato sviluppato per piante che fioriscono per più di 10 settimane. I fiori di queste genetiche a lunga fioritura tendono a crescere ed allungarsi molto, specialmente quando coltivate sotto luce artificiale. Longflower Supermix è una miscela unica di macroelementi, microelementi chelati ed estratti organici biostimolanti che assicurano una crescita sana ed un’abbondante e prolungata fioritura.
Come usare Longflower Supermix Bio Nova:
I dosaggi che Bionova consiglia sono valori sicuri e controllati. Puoi aumentare la dose di Longflower Supermix ad intervalli del 10% fino a che le piante non mostrano segni di bruciatura sulle foglie, in questo caso riduci del 10% nuovamente per avere il perfetto dosaggio per quella specifica genetica.
Longflower Supermix è utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino alla settimana prima della raccolta, è importante eseguire un flush.
È miscelabile con tutti gli stimolatori oltre a i prodotti minerali e universali della linea Bionova.
Può essere utilizzato nei sistemi di irrigazione
Applicazione per irrigazione Costantemente dai 13-27 ml/10 litri di acqua. Dal primo giorno fino all’ultima settimana prima della raccolta. È necessario eseguire il risciacquo.