I sistemi di subirrigazione passiva AutoPot offrono prestazioni eccezionali con un'enfasi sulla facilità d'uso e sul risparmio idrico. La genialità dietro questo...
I sistemi di subirrigazione passiva AutoPot offrono prestazioni eccezionali con un'enfasi sulla facilità d'uso e sul risparmio idrico. La genialità dietro questo sistema di assorbimento della gravità è l'AutoPot AQUAvalve, che fornisce in modo intermittente ai contenitori AutoPot cicli di bagnato e asciutto, permettendo alle tue piante di alimentarsi da sole, senza elettricità, pompe o timer per funzionare. I sistemi AutoPot assicurano che le piante utilizzino l'intera soluzione nutritiva che viene loro fornita senza perdite di acqua! AQUAvalve non ha bisogno di nessuna alimentazione elettrica e puo' perciò essere adattata a qualsiasi tipo di ambiente interno o esterno.
AQUVvalve5 – un ingresso più grande del 66% Con un ingresso di 5 mm, il nuovo AQUAvalve5 raccoglie la sfida di fornire la più ampia gamma di nutrienti in un flusso più veloce per un riempimento più rapido, massimizzando l'efficienza del sistema. La manutenzione è ridotta e il rischio di blocchi è ridotto al minimo.
Compatibilità I sistemi di irrigazione AutoPot, i moduli di sistema e i kit di irrigazione sono ora forniti di serie con AQUAvalve5 e con tubazioni e raccordi da 9 mm, 9-16 mm e 16 mm. L'AQUAvalve originale, le tubazioni da 6 mm e i raccordi da 6 mm precedentemente forniti con la gamma AutoPot sono ancora disponibili come ricambi, così come i raccordi da 16 mm-6 mm.
Il sistema 1Pot si estende facilmente e si possono collegare molti vasi da 15 L ad un unico serbatoio. I vasi e i vassoi sono modulari e possono essere facilmente distanziati man mano che le piante crescono. Una volta assemblato, il serbatoio viene riempito con acqua e fertilizzante liquido (se richiesto), il sistema prenderà completamente cura di tutte le esigenze di alimentazione della tua pianta, fornendo loro prodotti freschi, mangimi bilanciati per tutto il loro ciclo di vita. Questo sistema versatile può essere utilizzato in casa, in serra, in polytunnel o in giardino per nutrire e innaffiare le tue piante e offre un facile ed efficiente sistema di irrigazione per tutti i tipi di colture sia commestibili che ornamentali.
Caratteristiche principali 1pot Autopot:
Niente più irrigazione quotidiana, il sistema può essere lasciato incustodito per settimane.
Tutti i sistemi non richiedono alimentazione, pompe o timer per funzionare.
Un semplice serbatoio/fonte d'acqua a gravità è tutto ciò che è necessario per far funzionare il sistema.
Uno dei sistemi di irrigazione più efficienti al mondo.
Può essere utilizzato per coltivare qualsiasi varietà di colture; commestibile o ornamentale.
Il sistema versatile può essere adattato ed esteso se lo si desidera.
Ecosostenibile.
Area coltivabile 20-25m2
Il sistema 100Pot di Autopot include:
1x FlexiTank da 750 litri
1x adattatore per serbatoio a scatto da 16 mm e filtro
1x 40 metri di tubo da 16 mm
5x rubinetto in linea da 16 mm
2x raccordo a T da 16 mm
50x raccordo a croce da 16 mm a 9 mm
1x raccordo a croce da 16 mm
100x vassoio per vasi, coperchio e anello di tenuta per cappello a cilindro da 9 mm
100x Vaso da 15 litri
100x AQUAvalve
1x 50 metri di tubo da 9 mm
100x dischi Marix
100x dischi per il controllo delle radici
Tubo da 9 mm – Diametro esterno 9 mm/Diametro interno 7 mm
Tubo da 16 mm – Diametro esterno 16 mm/Diametro interno 13 mm
Substrati raccomandati con i sistemi Autopot:
50% Terra e 50% Perlite.
50% Cocco e 50% Perlite.
50% Terra e 50% Argilla espansa.
50% Cocco e 50% Argilla espansa.
50% Lana di roccia Grodan sfibrata e 50% Argilla espansa.