CRISOPA CONTRO I RAGNETTI ROSSI, AFIDI, COCCINIGLIE E ALTRI INSETTI PRESTO BIO CONFEZIONE PREPAGATA
La crisopa è tuttavia un prezioso alleato del giardiniere. Si caratterizza per un’azione e un’efficacia enormi. Acerrimo nemico degli afidi, divora con altrettanta voracità...
La crisopa è tuttavia un prezioso alleato del giardiniere. Si caratterizza per un’azione e un’efficacia enormi. Acerrimo nemico degli afidi, divora con altrettanta voracità moltissimi altri insetti dannosi. Cocciniglie farinose, tisanotteri, acari e psille nulla possono contro la crisopa. Insetto ausiliario indispensabile, protegge e ripulisce ogni orto e giardino.
Lo sviluppo della crisopa passa per quattro stadi: uovo, larva, ninfa e adulto.
La crisopa può essere utilizzata allo stadio di uovo o di larva. In entrambi i casi, l’applicazione è molto semplice. Pratiche confezioni permettono di spargere le uova o le larve a spaglio nell’area da proteggere.
La fase in cui l'insetto è attivo e vorace è la fase larvale e di ninfa; in questo momento dello sviluppo sono predatori voraci capaci di eliminare afidi, cocciniglie farinose, tisanotteri, ragnetti rossi, psille, larve di dorifora e cavolaie maggiori.
Applicazione Le crisope hanno azione curativa: vanno utilizzate dopo l’apparizione degli insetti dannosi.
IMPORTANTE:
LA CONFEZIONE NON CONTIENE GLI INSETTI UTILI MA SOLAMENTE IL BUONO PREPAGATO CHE PERMETTE DI ORDINARE IL PRODOTTO ON-LINE SUL SITO DEL PRODUTTORE.
GLI INSETTI VERRANNO CONSEGNATI ALL'INDIRIZZO DESIDERATO DAL CLIENTE.
Al momento dell'ordine il cliente potrà scegliere se acquistare la confezione contenente:
- 500 uova, di facile applicazione ma maggiori rischi di schiusa nel viaggio e in fase di schiusa, l'azione non è immediata ma dopo la schiusa delle uova
- 250 larve, entrano in azione immediatamente ma l'applicazione è molto delicata e può portare alla morte di alcuni esemplari.
Nel caso di applicazioni indoor gli adulti potrebbero volare sulla lampada e rimanere bruciati, in questo caso utilizzare lampade con vetro protettivo.
Superfice trattata: circa 50mq
Periodo di trattamento: da aprile a settembre.
Applicare quando la temperatura è al di sopra di 14°C.
Crisope e prodotti chimici non possono coesistere quindi non trattare le piante prima e durante le applicazioni di questi predatori.
Ogni pacchetto prepagato comprende:
• una copia della Guida pratica alla lotta biologica;
• il buono d’ordine, presente sul retro della confezione;
• il codice di registrazione, stampato all’interno della scatola.
Gli insetti ausiliari non costituiscono alcun pericolo per l’uomo o gli animali domestici.
-
6